FANDOM

Okiura Sayaka (manga).jpg
Nomi
Nome di nascita清花 (kanji)
さやか (hiragana)
HepburnSayaka

Alias沖浦 清花 (Okiura Sayaka)
Profilo
Etàsconosciuta
Data di nascitasconosciuta
Occupazionedirettrice e maestra della
scuola materna Yomogi
Legami
Parentipadre
Fujimoto Kiyokazu (fratello adottivo)
Okiura (ex marito)
Apparizioni / Riferimenti
Kobato. (manga, anime)
Interpretazioni
SeiyūFumiko Orikasa

清花 (Sayaka?), dopo il matrimonio 沖浦 清花 (Okiura Sayaka?), è uno dei personaggi di Kobato.. Il suo ruolo principale è quello di direttrice e maestra della scuola materna Yomogi.

BiografiaModifica

InfanziaModifica

Durante l'infanzia di Sayaka, suo padro adottò un ragazzo di nome Fujimoto Kiyokazu,[1] che divenne parte della famiglia e strinse un profondo rapporto la ragazza. Non è chiara la differenza d'età tra i due, ma Sayaka sembra essere la più grande.

AdolescenzaModifica

Durante le scuole superiori, Sayaka incontrò Mihara Chitose e ne divenne una grande amica. Le due frequentarono anche lo stesso club studentesco.[2]

Età adultaModifica

Mentre suo padre gestiva la scuola materna venne truffato da un organizzazione di chiaro stampo criminale che al tempo si spacciò per un'ente di carità che voleva finanziare la scuola.[1] Dopo aver ottenuto l'ipoteca dell'edificio iniziò a ricattare il direttore, estorcendo sempre più denaro. In seguito suo padre si ammalò e dopo due anni morì,[1] lasciando la figlia con molti debiti.[3]

Fu allora che Sayaka incontro uno dei membri dell'organizzazione criminale, Okiura, e si innamorò di lui, finendo con sposarlo.[3] In seguito Sayaka divorziò da lui,[3] ma quest'ultimo iniziò a ricattarla chiedendole una quota mensile per mantenere aperta la scuola materna. Inoltre Sayaka decide di non abbandonare il cognome del marito.

Inoltre, nel vicinato è stata recentemente aperta una nuova scuola, e Sayaka ha già perso diversi studenti. Non potendo assumere altro personale, chiese aiuto a Fujimoto Kiyokazu mentre Kobato Hanato si offrì di lavorare con lei.[4]

FontiModifica

  1. 1,0 1,1 1,2 Kobato., capitolo 27. Edizione giapponese.
  2. Kobato., capitolo 13. Edizione giapponese.

Template:Progetto

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale